E’ ormai un dato diffuso che il massaggio in sè, inserito nel nostro stile di vita, abbia molti benefici sulla persona. Esso infatti porta ad un rilassamento generale di corpo e mente, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, migliora la qualità del sonno e molto altro. Si può dire quindi che rappresenti un ottimo alleato per il nostro benessere.

Perché, allora, non condividere tutto questo con il proprio partner concedendosi un massaggio di coppia? Decisamente una bella e originale opportunità per un pò di respiro dagli stretti ritmi quotidiani.

La coppia riceve il massaggio contemporaneamente, nello stesso ambiente, da due operatrici che con specifiche manualità ben coordinate, trasmettono un senso di equilibrio e armonia. La prossimità dei lettini da massaggio inoltre, consente di sentire vicino il partner creando sintonia e generando un senso di benessere condiviso.

Il rilassamento e l’equilibrio generale vengono subito percepiti e permangono a lungo anche dopo la conclusione del massaggio, così come il senso di armonia e una sana felicità.

L’ambiente favorisce lo stato di tranquillità: isolamento dai rumori della città, luci appositamente studiate, musiche e profumi diventano quindi strumenti essenziali per allontanare le cause di stress tipiche del quotidiano.

Gli oli sono scelti con particolare attenzione: l’olio di base deve infatti avere una corretta consistenza affinché possa essere assorbito in modo naturale dalla pelle e allo stesso tempo consentire la giusta scorrevolezza delle varie manovre.

L’aggiunta di oli essenziali purissimi dagli aromi inebrianti e dalle tante benefiche proprietà, rende ancora più immersivo il tempo del massaggio. Il momento diventa più magico, rigenerante e aiuta a ritrovare una rinnovata immagine di se stessi…. insieme.

Da ViVi SPA Privata, per predisporre corpo, mente e spirito in modo ottimale al relax, è possibile abbinare al massaggio un percorso benessere completo, svolto nella SPA interamente riservata alla coppia. Ampia vasca idromassaggio, sauna, vasche Kneipp, docce con cromoterapia e la stanza relax con mattoni in sale rosa dell’Himalaya, potranno così contribuire ad impreziosire ulteriormente l’esperienza.

Al termine sarà poi molto gradevole condividere le proprie impressioni e continuare ad assaporare la rinnovata sintonia, sorseggiando benefiche tisane erboristiche.

Perché quindi aspettare un’occasione speciale o le vacanze per concedersi questo gioiello di benessere a disposizione tutto l’anno, comodo e facilmente raggiungibile?

Romana Paolini
www.vivi.center


CONTENUTO ESCLUSIVO PER LA PUBBLICAZIONE WEB
Salute in Vetrina