Bergamo Salute è una testata locale in grado di raggiungere efficacemente il cittadino bergamasco, grazie alla sua ampia readership.
La diffusione capillare, in lettura nelle sale d’attesa di migliaia di realtà e in distribuzione in numerose strutture, permette di raggiungere più di 350.000 lettori.
Il sito www.bgsalute.it mette a disposizione tutti i contenuti anche online, ottimizzandoli anche per smartphone e tablet, con aumento considerevole della visibilità complessiva.

Sono previste pagine pubblicitarie intere o frazionate, pagine pubbliredazionali e l'inserimento di volantini o altro materiale pubblicitario.
La formula di distribuzione Amici di Bergamo Salute, in combinazione con l'inserimento pubblicitario o pubbliredazionale, costituisce un pacchetto pubblicitario agevolato di sicuro interesse per avere la massima visibilità su Bergamo e provincia.

Sul portale www.bgsalute.it è previsto l'inserimento di banner, pubbliredazionali e guest post anche in sinergia con la pubblicità sul magazine cartaceo.

Per la pubblicità su Bergamo Salute contatta:

Luciano Bericchia
tel. 035 0514601
info@bgsalute.it

 banner bonus pubblicita 600x100px 72

Programma la tua campagna pubblicitaria per ripartire alla grande. Per il 2021 avrai un credito d'imposta del 50% sugli investimenti effettuati quest'anno.
Leggi tutto

Scarica in pdf

 

La parola crisi scritta in cinese è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità

John Fitzgerald Kennedy

maggio-giugno-cover

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la raccolta di dati anonimi sulle visite. Scegli "Chiudi" per accettare e proseguire