Bergamo Salute è la prima rivista locale orobica di salute e benessere. Si propone come strumento di comunicazione e informazione, rivolto ai cittadini bergamaschi. Oltre ad articoli su temi di carattere medico-sanitario e benessere, non mancano richiami a eventi, novità e approfondimenti sulle strutture locali. Tutti gli articoli sono realizzati in collaborazione con professionisti specializzati nella materia trattata.
Direttore Responsabile Elena Buonanno
Comitato Scientifico
23 professionisti di diverse specializzazioni supervisionano i contenuti per garantire un’informazione seria, veritiera e affidabile.
Comitato Etico
ll comitato ha lo scopo di supervisionare il contenuto editoriale e pubblicitario della rivista, a ulteriore garanzia di un’informazione trasparente, non ingannevole e rispettosa di precisi canoni deontologici.
Gli organi coinvolti sono: l’Ordine dei Farmacisti e il Collegio IPASVI di Bergamo.
I comitati rivedono tutto il contenuto della rivista cartacea (che viene pubblicato anche online nella categoria "Rivista on line").
I comitati non rivedono le "news" e gli articoli delle sezioni "web magazine" e "salute in vetrina" che sono rubriche solo online, non parte integrante della Rivista Bergamo Salute; vengono forniti da collaboratori, aziende o uffici stampa e il loro contenuto è responsabilità diretta dei fornitori delle informazioni pubblicate, che possono anche essere di natura pubblicitaria.
Bergamo Salute non si trova in edicola vedi come è distribuita
Marketing Km Zero è editore anche della testata InfoSostenibile www.infosostenibile.it e della guida Il professionista della salute www.ilprofessionistadellasalute.it