Offrire assistenza sanitaria polispecialistica alle persone con problemi visivi, alle loro famiglie e agli utenti esterni: è questo l’obiettivo del Centro Poliambulatoriale IRIS, situato presso la sede Provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) di Bergamo.

 

«Grazie al Poliambulatorio i Soci UICI troveranno agevolazioni per la prenotazione in tempi brevi non solo di visite oculistiche e di prevenzione sanitaria generale, ma anche di visite specialistiche. Verrà inoltre fornito un supporto a chi si prende cura delle persone non vedenti o ipovedenti e a utenti esterni» precisa Claudio Mapelli, presidente della Sezione Territoriale UICI di Bergamo.

L’offerta è davvero ampia, infatti presso il Centro Poliambulatoriale IRIS vengono erogate prestazioni che spaziano dall’oculista al cardiologo, dal diabetologo al pediatra, dal medico del lavoro al neurologo, senza dimenticare l’istruttore di mobilità e orientamento.

Prenotare una visita è semplice: ci si può recare personalmente alla segreteria del Poliambulatorio o telefonare allo 035 249208 da lunedì a giovedì (ore 9.00 - 12.00 e 14.30 - 17.30). La segreteria è inoltre disponibile per fornire informazioni sulle prestazioni erogabili, sulle modalità di prenotazione e sui costi dei servizi.   

Il Centro Poliambulatoriale IRIS, con sede in via Armando Diaz 14, può essere raggiunto in auto oppure in autobus, servendosi delle linee 8 e 9 con fermata in via Broseta.

Per supportare le attività di UICI è possibile donare il 5 x mille a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - Sezione Territoriale BERGAMO - Ente Terzo Settore - C.F. 80015940168

A cura di Centro Poliambulatoriale IRIS
Tel. 035 249208
E-mail: segreteriapoliambulatorioiris@gmail.com
SALUTE IN VETRINA
CONTENUTO ESCLUSIVO PER LA PUBBLICAZIONE WEB