LIFE | Una realtà specializzata in ausili per disabili e anziani.
L’AZIENDA METTE A DISPOSIZIONE LETTI, RETI E POLTRONE
Sono molte le persone che, per motivi diversi, fanno fatica a muoversi e a compiere azioni spesso date per scontate. Per loro la quotidianità è una sfida continua. 
Anziani e disabili si sentono spesso penalizzati, con inevitabili ricadute psicologiche e sociali.
Per aiutarli nella vita di tutti i giorni è per fortuna possibile chiedere supporto a Life - ausili che ti cambiano la vita, realtà specializzata nel settore degli ausili.

 

L'ATTIVITÀ
L’azienda, il cui magazzino espositivo è oggi presente a Treviolo, nel Bergamasco, è frutto dei 30 anni di esperienza accumulati dal suo fondatore, Giuseppe Corrado, nel settore del “dormire bene”. Forte delle competenze acquisite, dal 2012 la realtà mette a disposizione le proprie capacità al servizio di anziani e disabili, in modo da migliorare la loro vita.

Per questo l'impresa è diventata un importante punto di riferimento per le persone più fragili, grazie alla grande attenzione rivolta alle esigenze dei propri clienti e a un team di collaboratori esperti.

Migliorare la propria vita con strumenti specifici

LE SOLUZIONI
Sono tante le soluzioni proposte da Life: il suo catalogo conta infatti oltre 1.500 prodotti, tutti conformi alle norme di sicurezza europee vigenti.
L'azienda offre, ad esempio, ottimi letti per l’assistenza domiciliare e la degenza, reti con sponde, sollevatori, scooter pieghevoli, comode carrozzine per disabili, poltrone relax, montascale e tutto quello che serve per rendere migliore la propria vita.

CONTENUTO ESCLUSIVO PER LA PUBBLICAZIONE WEB
Salute in Vetrina
Life srl
Via Roma 10, Treviolo (BG)
info@ausililife.it
www.ausililife.it
+39 035 0340302