Considerato, e non a torto, il re degli ingredienti antietà l’acido ialuronico è la soluzione ottimale per rimpolpare, levigare e idratare intensamente la pelle del viso. Presente in maniera del tutto naturale sotto la superficie della nostra pelle, l’acido ialuronico è artefice della produzione di collagene e della rigenerazione del tessuto connettivo. La molecola consente di mantenere la pelle idratata ed elastica, donandole tono e volume.

Con il passare degli anni la presenza di acido ialuronico diminuisce e conseguentemente la pelle perde la naturale consistenza e il livello di idratazione e compattezza. Una minore presenza di acido ialuronico permette ai segni del tempo di progredire, ed è così che fanno la loro comparsa le prime rughe e le macchie senili.

L’acido ialuronico non può mancare nella skincare routine

Il consiglio è quello di inserire nella skincare ruotine quotidiana un trattamento arricchito con acido ialuronico, come quello proposto dalla gamma Revitalift Filler, che offre una risposta adeguata su come eliminare le rughe.

Le ampolle con acido ialuronico puro e vitamina B5, contenute nel trattamento intensivo 7 giorni, rimpolpano e idratano la pelle a fondo con risultati ragguardevoli.
Il formato monodose, con cui viene proposto il prodotto, è perfetto per preservare al meglio i benefici e la freschezza della formula.
L’efficacia di Revitalift Filler ampolle è comprovata da risultati clinici.

La pelle appare già idratata dopo l’utilizzo della prima ampolla e ringiovanita a fine trattamento, soprattutto nelle 6 zone fondamentali. I test strumentali dimostrano che il trattamento accresce il livello di idratazione del 10,5% nella zona delle sopracciglia, del 12,6% nello zigomo e del 7,8% nello zigomo alto, nell’area della mascella del 7,4%, nell’area rughe d’espressione del 16,3% e nei contorni del viso del 15,3%.

Come utilizzare le ampolle rimpolpanti

Le ampolle rimpolpanti sono estremamente facili da utilizzare grazie a tre semplici passaggi.
Prima di tutto è necessario far scendere tutto il prodotto all’interno dell’ampolla poi, applicando una leggera pressione sul tappo si procede all’apertura. Terzo ed ultimo step l’applicazione. Ponendo il prodotto sul palmo della mano si passa a massaggiarlo su viso e collo, facendolo penetrare al meglio.
I benefici delle ampolle si rivelano fantastici quando la pelle ha bisogno di idratazione intensa soprattutto nei cambi di stagione, quando si ha un carico di lavoro eccessivo, dopo un viaggio, oppure se scarseggiano le ore di sonno.

Le ampolle per un trattamento cosmetico antietà

Le ampolle con acido ialuronico di l’Oreal Paris sono un trattamento cosmetico per nulla invasivo. Ad essere più interessate dall’applicazione sono zone quali i lati del naso, per riempire le rughe che scendono fino sulla bocca e ridonare tonicità agli zigomi, la linea mandibolare e il mento.
E’ bene iniziare a usare le fiale con acido ialuronico già dopo i 40 anni, quando i segni del tempo iniziano a essere più evidenti.
Il trattamento Revitalift Filler ampollepuò essere utilizzato almeno una volta al mese considerando anche l’età e la tipologia di pelle.
Revitalift Filler è una linea completa che contempla una crema viso giorno e una notte, un trattamento occhi e la prima maschera con sfere rimpolpanti.

Salute in vetrina 
GUEST POST - CONTENUTO ESCLUSIVO PER LA PUBBLICAZIONE WEB

titolo vetrina infopub

getfluence.com

getfluence.com

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la raccolta di dati anonimi sulle visite. Scegli "Chiudi" per accettare e proseguire