In questo momento di grave difficoltà che sta vivendo il nostro territorio, il Comune di Azzano San Paolo ed il Comune aderente di Orio al Serio, si sono fatti promotori di un progetto di radiologia domiciliare per l’Emergenza Covid-19.
Il progetto è nato per sostenere la rete ospedaliera ATS di Bergamo, i medici di base, la Protezione Civile, la Croce Rossa e gli altri soggetti coinvolti nell'emergenza.
Il Centro Medico For Me è stato scelto come partner per realizzarlo, in collaborazione con la Concessionaria Sarco-Toyota ed Oriocenter.

A domicilio vengono effettuate Radiografie urgenti del Torace e dell'Apparato Scheletrico (solo arti superiori o inferiori).
La consegna sia del referto che dell'esame avverrà in giornata, direttamente a casa tua.

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTA I NUMERI DI TELEFONO:
- +39 035 46 2799
- +39 324 838 4818
- +39 334 523 2624

Il Centro Medico For Me, nato a gennaio e con sede a Curno, è una nuova realtà fondata sul successo di Mterapica, centro polispecialistico già affermato sul territorio grazie al lavoro pluridecennale svolto da Marco Rillosi e il suo team di Fisioterapisti, Osteopati, Massofisioterapisti e laureati in Scienze Motorie.
For Me (in italiano ‘Per Me’) ha come obiettivo primario quello di mettere al primo posto il benessere psicofisico della persona. Il nome del brand racchiude le iniziali di Fisioterapia, Osteopatia e Riabilitazione, discipline cardine dell’attività, e Medicina ed Equipe, il vero cuore del centro specialistico.

Il Direttore Sanitario Dott. Cristian Testa, insieme a Marco Rillosi, Osteopata e Massofisioterapista dall’esperienza notevole, guidano questa struttura.
La parola chiave del team di For Me è “collaborazione”. I terapisti si confrontano regolarmente per valutare il miglior approccio terapeutico per ogni singolo paziente, avvalendosi anche delle diagnosi di medici specialisti che collaborano all’interno degli studi del centro.

L’approccio professionale integrato ed adattato di For Me mira al raggiungimento di una soluzione completa e di qualità per il paziente, cercando di ottimizzare i tempi di cura.

Vedi l'archivio storico delle news qui

 

News recenti

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la raccolta di dati anonimi sulle visite. Scegli "Chiudi" per accettare e proseguire