Il giorno dei Babbi Natale, ovvero , solidarietà, sorrisi e motori. 
Domenica prossima, 20 dicembre, l’allegra combriccola dei Babbi Natale in moto ed Auto d’Epoca raggiungerà alle ore 14.30 circa anche l’Ospedale di Treviglio per portare dolcetti e tanti sorrisi ai piccoli ricoverati della Pediatria e ai vecchietti della Medicina Generale.

La manifestazione è organizzata da Treviglio Vintage in collaborazione con CAST Club automoto storiche di Treviglio, l'Associazione Commercianti Artigianie Professionisti , il Distretto del Commercio e sotto il patrocinio del Comune di Treviglio e della nostra Azienda Ospedaliera, organizza un pomeriggio di festa con Babbi Natale in moto ed auto di sicuro effetto.

La prima tappa sarà proprio il nostro Ospedale, con la visita al reparto di Pediatria e di Medicina Generale, per poi spostarsi in corteo dalle 16.00 in centro, dove sul suo trono posto al 1° piano del Palazzo Ex Upim, in Piazza Garibaldi, accoglierà i bimbi per una foto ed la consegna delle letterine, mentre gli aiutanti fino alle 18.30, si sparpaglieranno per le vie del centro a festeggiare con tutti.

Il PROGRAMMA è il seguente:
ore 14.00: ritrovo dei motociclisti al mercato coperto di Piazza Cameroni a Treviglio, meglio se vestiti in stile natalizio o alla “Babbo Natale”!
ore 14.30: arrivo presso l’Ospedale di Treviglio per la visita concordata in Pediatria (V Piano) e Medicina Generale (7° piano)
ore 16.00: trasferimento in centro a Treviglio su percorso stabilito e sosta dei mezzi nelle zone riservateci

ore 18.00: termine della manifestazione.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti