Dopo la riuscitissima edizione del 2014, il 19 e 20 Settembre 2015 si rinnova l’appuntamento con la Terza Edizione del Salone Salute Benessere & Alimentazione; la manifestazione che ha ormai la sua sede naturale al PalaFacchetti di Treviglio, sarà ricca di novità.

Si potranno trovare gli abituali espositori di: prodotti naturali per la cura del corpo, integratori e erboristerie, cosmesi Bio e naturale, trattamenti per la cura e il benessere della persona, alimentazione Bio e Naturale.

Nella parte esterna, spazio per le discipline Olistiche ,Tai Chi, Qi Gong, Campane Tibetane, Bioenergetica e Meditazione.

Integratori per la mente saranno invece le conferenze che si terranno al 1° piano della struttura, con specialisti del settore del benessere corpo-mente.

Uno spazio specialissimo sarà riservato ai bambini dai 0 anni in su , con tre differenti Associazioni che li intratterranno, cosi da permettere ai genitori una tranquilla visita al Salone.

Altra novità importante che si terrà all’esterno è la partecipazione di numerose Società Sportive di Treviglio che si cimenteranno in dimostrazioni ed esibizioni, a partire dalla squadra di basket, alla pallavolo, al tennis, al roller, le Arti Marziali ed altre ancora.

Ingresso : Adulti euro 3.00 , bambini fino a i 12 anni gratuito, Studenti e Over 65 euro 1,50

Una speciale tessera permetterà il libero accesso durante tutto il week end al costo di 5,00 euro.

Orari: Sabato 19 dalle 11.00 alle 20.00 Domenica 20 dalle 9.30 alle 20.00. Vi aspettiamo numerosi a Treviglio per un week end davvero speciale. Per visione programma visita Sito:

 

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti