Il giorno 29 novembre alle ore 21 presso la Sala Greppi, l'Associazione Oncologica Bergamasca organizza un concerto Gospel con il Coro S. Antonio David’s Singers.
Ingresso da Via Giuseppe Greppi 6/c Bergamo.

Il coro nasce nel 1972 con finalità di animazione liturgica e nel 2003 diventa coro Gospel, con l’obiettivo di ricreare le sonorità di questa particolare tipologia di canto.

Attualmente è formato da oltre 60 elementi di coro suddivisi in 4 sezioni vocali e 5 musicisti con un repertorio tradizionale composto esclusivamente da brani Spiritual e Gospel. All'attivo del gruppo, nella sua veste di coro Gospel, ci sono ormai più di 150 concerti che hanno ricevuto ottimi consensi sia dalla critica di settore sia dal pubblico.

Per informazioni di dettaglio è possibile visitare il sito www.davidsingers.it

Il ricavato, offerta libera d’ingresso, andrà a beneficio delle attività dell’Associazione Oncologica Bergamasca a supporto e assistenza dei pazienti oncologici del Dipartimento di Oncologia e Radioterapia dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII.

Vedi l'archivio storico delle news qui

 

News recenti

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la raccolta di dati anonimi sulle visite. Scegli "Chiudi" per accettare e proseguire