Via Angelo Maj in festa fra castagne, cioccolato e …falconieri
Domenica 20 Ottobre torna la festa di via Angelo Mai, alla sua tredicesima edizione, organizzata dai commercianti, con apertura dei negozi della zona. Ecco il programma della giornata. A.O.B. sarà presente tutta la giornata.

Al proprio gazebo i volontari vi offriranno una tavoletta di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere i nuovi progetti istituzionali per il nuovo anno.

Alle 13,30 castagnata in collaborazione con il Gruppo Alpini Celadina e il Gruppo volontari «Noi per loro» di Selvino. A seguire esibizione della dei “Falconieri di sua maestà” con prove di volo dei rapaci e del Corpo bandistico musicale «Berghem Baghet». Dimostrazione del Corpo dei Vigili del Fuoco di Bergamo, esibizione della Start softaipolice, di giocolieri, saltimbanco, clown, dimostrazione del Gruppo cinofilo di volontari «30 ore per la vita». Esibizione dell’Accademia Musicale» di Bergamo, tributo a Vasco Rossi con Maurizio «Il Vasco Bergamasco», esibizioni di arti marziali, esposizione di auto rally, bancarelle con prodotti tipici e artigianali e stand del mercatino di via Angelo Mai. Per tutti i bambini giochi gonfiabili, cavalcate sul pony e giri in carrozza.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti