IN CLINICA CASTELLI VISITE GRATUITE PER LA CAMPAGNA NASTRO ROSA 2013.
Si rinnova la collaborazione con LILT Bergamo nel mese della prevenzione del tumore al seno.

In occasione della Campagna Nastro Rosa 2013, promossa e organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)

e dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Clinica Castelli offre la possibilità di effettuare visite senologiche gratuite.

Tutti i lunedì del mese di ottobre, presso l’Ambulatorio di Senologia di Clinica Castelli, il Dr. Livio Mapelli, Medico Aiuto U.O. di Chirurgia Generale e Responsabile del Servizio di Senologia, e la Dr.ssa Elena Fengoni, Medico Specialista Radiologo del Servizio di Diagnostica per Immagini, sono a disposizione delle pazienti che hanno scelto di godere dell’opportunità offerta da quest’iniziativa.

Per prenotare è necessario rivolgersi esclusivamente alla Sezione LILT di Bergamo inviando una mail a info@legatumoribg.it o un fax allo 035 210409 col proprio nome ed un recapito telefonico per essere ricontattate, oppure telefonando allo 035 242117 dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 12,00. Le prenotazioni sono già possibili.
Per ulteriori informazioni:

Fonte: Ufficio Stampa Clinica Castelli
Tel. 035.249899
e.olivari@servizicec.it

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la raccolta di dati anonimi sulle visite. Scegli "Chiudi" per accettare e proseguire