per l'area dell'Isola Bergamasca specializzato in assistenza domiciliare e ospedaliera

In una società che corre a ritmi sempre più serrati, molte famiglie si ritrovano in difficoltà nel dare tutte le attenzioni necessarie ai loro cari nei momenti del bisogno.

Inoltre, la crescente tendenza alla deospedalizzazione precoce e la relativa carenza di strutture di accoglienza post-acuta e cronica, hanno spostato l'onere dell'assistenza e della gestione delle frequenti complicanze, dalla struttura ospedaliera all'abitazione del paziente. «In questa situazione di incertezza e disagio il centro PrivatAssistenza a Bonate Sotto si propone come un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie offrendo un servizio continuo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, personalizzato ed integrato, che si avvale di operatori professionali altamente qualificati» dice Silvia Vezzoli, responsabile della sede.

Le prestazioni offerte dal Centro, dedicate ad ammalati, anziani e disabili, spaziano dall’assistenza domiciliare a quella nei luoghi di ricovero o di degenza, diurna e/o notturna; servizi di accompagnamento; l’erogazione di prestazioni infermieristiche specialistiche (medicazioni, flebo, iniezioni, prelievi, cateterismi…); interventi domiciliari per l’igiene personale; servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi.

«Il centro PrivatAssistenza garantisce la massima professionalità serietà degli operatori e dei servizi consentendo alle famiglie di vivere in maniera più serena i momenti di difficoltà, a volte carichi di preoccupazioni e tensioni» continua Silvia Vezzoli. «è possibile concordare una visita domiciliare gratuita di un responsabile del centro, al fine di conoscere al meglio il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato. Inoltre, il responsabile del centro seguirà con la massima attenzione il rapporto tra operatore e cliente, assicurandosi giornalmente che tutto proceda come stabilito».

Oggi in Italia ci sono oltre 150 centri PrivatAssistenza dislocati sul territorio. Affidarsi a PrivatAssistenza significa poter contare in ogni momento del giorno e della notte su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a PrivatAssistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro anziani, i malati, i disabili.

privatassistenza
bonatesotto@privatassistenza.it
www.privatassistenza.it/bergamo/centro-bonate-sotto
Via F.lli Calvi, 8

Bonate Sotto (BG)
Tel. 035993712

a cura di FRANCESCA DOGI

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA