Ci siamo già occupati più volte di Goodfood Veg, la nuova realtà di ristorazione naturale dello Chef Mirko Ronzoni, noto al grande pubblico per aver vinto la trasmissione “Hell's Kitchen” andata in onda su Sky Uno. Ora però c’è una novità che sicuramente farà felici molte persone: la consegna a domicilio non solo a pranzo, come è stato finora, ma anche la sera (il venerdì e il sabato).

Mirko, quali sono i punti di forza della tua realtà di ristorazione?
In maniera un po' incosciente o forse futuristica, abbiamo voluto rivedere il classico concetto di ristorazione, dove il cliente viene, mangia e se ne va. Nel nostro caso siamo noi ad andare dal cliente a consegnare il cibo. Tramite la nostra App “Goodfood veg” oppure dal sito www.goodfoodveg.com, è possibile effettuare l'ordine, decidere luogo e orario di consegna e ricevere i piatti comodamente a casa o in ufficio. I miei piatti sono la conferma che in cucina si può sperimentare un'infinità di combinazioni utilizzando prevalentemente materia prima vegetale senza però rinunciare al gusto e al piacere del palato.

Che novità avete in serbo?
Dopo le numerose richieste dei nostri clienti, abbiamo finalmente deciso di iniziare a effettuare il servizio di consegna a domicilio anche la sera. Da venerdì 10 febbraio, cominceremo con le sere di venerdì e di sabato e speriamo presto di allargare il servizio anche agli altri giorni della settimana.

È possibile prenotare anche cene personalizzate?
Assolutamente sì! Abbiamo realizzato già parecchie cene anche con il cuoco a domicilio che cucina per tutti gli ospiti. Un'alternativa originale e comoda che già in tanti hanno gradito, una soluzione ottimale per condividere con amici e parenti, una cena all'insegna del buon cibo.

Realizzate anche catering?
Sì, e a tal proposito dal 3 al 5 febbraio saremo presenti a “Bergamo Sposi” che si terrà presso la Fiera di Bergamo. Proporremo una soluzione ristorativa per matrimoni vegani o vegetariani affinché tutti coloro che sognano una cerimonia eticamente consapevole, possano essere accontentati. Vi aspettiamo...

a cura di FRANCESCA DOGI

GOODFOOD VEG
Viale Giulio Cesare, 29
Bergamo
tel. 392 7685841

Informazione Pubblicitaria