Da oltre 40 anni Errevi Group con il Brand Medea – Beauty Solution è al fianco dei migliori centri estetici in Italia fornendo soluzioni all’avanguardia.

La storia di Errevi Group nasce nel 1978, quando la famiglia Rocchi fonda una realtà aziendale con radici nel settore della progettazione e produzione di dispositivi elettronici. L’azienda per anni ha sviluppato, interamente in Italia, dispositivi medici e apparecchiature dedicate all’estetica professionale per i più grandi marchi estetici. Nel 2010 dalla volontà di essere un supporto attivo, sempre vicino ai centri estetici, nasce il brand Medea – Beauty Solution. Nella sede di San Paolo d’Argon (BG) ha luogo la produzione e lo show room delle Tecnologie; qui Medea Academy, inoltre, ricerca e sviluppa i migliori Metodi applicativi per i centri di estetica avan-zata. Grazie all’esperienza maturata nel campo della Comunicazione Cellulare Frequenziale, Medea ha trovato la soluzione per sconfiggere gli inestetismi in modo naturale e non invasivo: il Metodo Acqua Luce.

Il Metodo Acqua Luce

Il Metodo Acqua Luce unisce i benefici dell’informazione frequenziale dell’acqua a quelli della fotobiomodulazione, tecnologia brevettata, al fine di stimolare l’attività cellulare e risolvere gli inestetismi di viso e corpo, ridonando benessere estetico, fisico e mentale.

La comunicazione cellulare

Il Metodo Acqua Luce si basa su un “semplice” principio: nessuna cellula vivente vive isolata, ma prende parte a una fitta rete di comunicazioni. Le cellule di un organismo pluricellulare, infatti, funzionano in modo coordinato e in questo modo l’organismo può svolgere correttamente tutte le attività vitali.

Questa coordinazione si basa su due presupposti:
> esistono cellule segnalatrici che trasmettono segnali che raggiungono punti, vicini o distanti, dell’organismo in breve tempo;
> esistono cellule bersaglio che, per mezzo di uno specifico recettore, convertono il segnale intracellulare ricevuto determinandone uno specifico comportamento.
Questo processo è in grado di condizionare l’attività biologica delle cellule attraverso una stimolazione fisiologica frequenziale delle stesse, stimolazione che può avvenire con impulsi luminosi, elettrici o meccanici. Le frequenze vengono assorbite selettivamente dai tessuti e ogni frequenza/lunghezza d’onda scaturisce un effetto biologico e un’azione biochimica diversa. È proprio in questo dialogo tra cellule che intervengono l’acqua e la luce, attraverso le frequenze erogate dalle apparecchiature e dalle tecnologie liquide, parlando con le cellule e trasferendo nuove informazioni essenziali per la risoluzione di problematiche estetiche.

Le sedute

Il percorso di trattamento del Metodo Acqua Luce prevede 6 sedute viso o 8 sedute corpo, due volte a settimana, ognuna di una durata di circa 40 minuti. Ogni seduta del Metodo Acqua Luce prevede l’utilizzo di un dispositivo fotobiomodulativo, dotato di emettitori LED infrarossi che lavorano ritmicamente trasferendo codici luminosi alle cellule al fine di stimolare la vascolarizzazione, la tonificazione e il linfodrenaggio dei tessuti. Ai benefici della fotobiomodulazione si sommano le funzionalità delle Tecnologie Liquide Medea – Beauty Solution a base d’Acqua Informata.

Che cos’è l’Acqua Informata?

L’acqua è dotata di “memorie” che vengono influenzate e modificate da tutto ciò che è energia. Per memoria dell’acqua si intende la sua capacità di conservare un’“impronta” di tutto ciò con cui è venuta in contatto. In seguito all’esperienza dell’informazione frequenziale con la fotobiomodulazione, i laboratori Medea – Beauty Solution hanno studiato e sviluppato un dispositivo in grado di trasferire specifiche frequenze all’acqua. L’utilizzo dell’Acqua Informata, in sostituzione alla comune acqua utilizzata nelle formulazioni cosmetiche ordinarie, rende questi prodotti delle vere e proprie Tecnologie Liquide, complementari alle attività in cabina, atte a promuovere tutte le attività cellulari come, ad esempio, la riparazione e la rigenerazione dei tessuti.

Le azioni

L’azione vascolarizzante avviene senza incremento di temperatura, ed è ottenuta dalla trasformazione dell’energia luminosa in energia biofisica. I vantaggi sono molteplici e non solo da un punto di vista estetico: maggior produzione di ossido nitrico, vaso-riparazione con conseguente cicatrizzazione, rafforzamento delle pareti venose e dei capillari, aumento della vascolarizzazione periferica. L’azione tonificante avviene a partire dalla cellula e senza alcuna invasività. Ci sono frequenze, infatti, specializzate a comunicare con i mitocondri per favorirne la respirazione. I muscoli acquisiscono forza ed elasticità e vengono riparati da eventuali danni strutturali con effetto decontratturante. L’azione anticellulite e antiedemigena riorganizza le attività biochimiche cellulari atte a regolare, riparare e rigenerare i tessuti corporei. Sin dai primi minuti di trattamento, il tessuto cambia la sua densità, è fortemente ossigenato e non più dolente. L’azione linfodrenante restituisce energia supplementare alle cellule, rendendole vitali ed operative per il riassorbimento dei liquidi in eccedenza e lo svolgimento delle funzioni circolatorie. La nuova frontiera per il drenaggio e l’eliminazione delle tossine.

I risultati

Il Metodo Acqua Luce agisce direttamente sulle cause dell’inestetismo, ciò garantisce risultati mirati e duraturi nel tempo. Il trattamento permette di:
> combattere i segni del tempo ridonando al viso un aspetto giovane e radioso;
> eliminare la cellulite snellendo il corpo;
> definire e rassodare le forme corporee;
> rigenerare il benessere psicofisico;
> contrastare il gonfiore e la pesantezza. 

A cura di Michela Pratici
Responsabile Medea Academy
MEDEA – BEAUTY SOLUTION
Via A. Volta 14a -
San Paolo D’Argon (BG)
www.medeaestetic.it
Tel. 035 529 7944
info@medeaestetic.it