Anche quest'anno ritorna l'atteso appuntamento della vigilia di Natale con la festosa e colorata pedalata, organizzata da Aribi e MTB Stezzano, con la simpatica e generosa partecipazione degli "Amici delle Gitarelle", tra le vie del centro di Bergamo.

Sono state introdotte alcune interessanti novità; in particolare, siamo entusiasti di annunciare una sfilata in apertura dedicata alle biciclette vintage. A rendere l'evento ancora più speciale, avremo con noi il grande Giuseppe Morotti, noto anche come Ol Moròt.

Non possiamo dimenticare il piacevole accompagnamento del gruppo di Franco Zanetti, che lo scorso anno ci ha emozionati. Pertanto, la vostra presenza è indispensabile!

Contribuite a rendere speciale questo evento benefico aiutandoci a raccogliere una valanga di giocattoli nuovi per i bambini in ospedale e generi per gli anziani.

L'evento benefico ha il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo e Comune di Bergamo, a favore di:

  • Fondazione Carisma Casa di Ricovero
  • Nepios ONLUS Associazione Tutela dell'Infanzia
  • Associazione AMICI DELLA PEDIATRIA Onlus

Dateci una mano contattando amici e parenti, poiché stiamo raccogliendo giochi e doni per i bambini dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII (Associazione AMICI DELLA PEDIATRIA) e generi per gli anziani del reparto Alzheimer della Fondazione Carisma. Potete contattarci all'indirizzo aribiufficio@gmail.com per qualsiasi informazione.

La pedalata sarà accompagnata dai servizi della Polizia Locale e dal servizio AMBULABICI di Croce Bianca Bergamo.

Aribi e MTB STEZZANO esprimono sin da ora la loro gratitudine a tutti gli sponsor che sostengono questa iniziativa.

Si prega di rispettare il codice della strada. Tutti i partecipanti saranno coperti da assicurazione RC e infortuni durante l'evento.

ISCRIVITI QUI!

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti