MY NAME IS HELP Onlus e Osteria D’Ambrosio Da Giuliana sono liete di invitarvi a una squisita Cena Con Bontà

Una cena gustosissima… un momento da condividere!

Venerdì 13 settembre 2013, ore 20.00
Osteria D’Ambrosio – Da Giuliana (Bergamo, via Broseta 58
Cena Con Bontà: Una cena gustosissima… un momento da condividere!

My Name Is Help, la Onlus bergamasca che – dal 2005 – si occupa di provvedere al sostentamento e ...

all’istruzione dei bambini disagiati del Kenya (Africa) e che ogni anno, in occasione del Natale, organizza eventi di forte attrattiva capaci d’interessare e sensibilizzare bergamaschi e non solo - per il 2013 - ha deciso di sorprenderci, anticipando l’appuntamento in un periodo perfettamente consono, il “Back to School” - e coinvolgendo una delle regine della
ristorazione bergamasca: “la Giuliana”, anima e cuore della celebre “Osteria D’Ambrosio”.
La collaborazione nasce sotto una buona stella, dal momento che proprio in questo periodo, la celebre Osteria festeggia i suoi settant’anni di attività iniziata nel lontano 1943: sì, perché tutti a Bergamo – dalla gente comune, all’uomo d’affari, hanno pranzato almeno una volta dalla “Giuliana”, lasciandosi coccolare dalla sua proverbiale ospitalità e deliziare dalla proposta del menù, tipicamente bergamasco.

«Mi lascio sempre coinvolgere con entusiasmo da queste iniziative», afferma appassionata Giuliana D’Ambrosio . «Credo che ciascuno di noi dovrebbe avere a cuore la sorte di chi ha meno fortuna. Quindi, per la serata del 13 settembre, vi proporrò un ricco menù – a composto da specialità bergamasche, che i partecipanti a Cena con Bontà potranno gustare per soli € 35.00, donati a favore dei bambini di My Name Is Help».

E le sorprese non finiscono qui: nel corso della serata si terrà l’estrazione della “Vip Solidarity Lottery”, una fantastica lotteria con estrazione di oggetti di valore, donati da personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, e non solo! La serata sarà presentata da Mauro Paloschi, noto giornalista di Bergamonews.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti