Cena con Roby Facchinetti e Paolo Ferrazzi "Da Giuliana"

aiutare i bambini” e Paolo Ferrazzi, Giuliana D’Ambrosio, Roby Facchinetti invitano i donatori e gli amici della Fondazione alla “Cena del Cuore”.

Paolo Ferrazzi, da poco ritiratosi in pensione, ...

è stato direttore del Dipartimento cardiovascolare e dell’Unità struttura complessa di Cardiochirurgia degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
E’ al fianco di “aiutare i bambini” per la campagna “Cuore di bimbi” per salvare la vita di bambini cardiopatici nel mondo.

Giuliana D'Ambrosio è titolare della trattoria d'Ambrosio di via Broseta, trattoria che a Bergamo è più nota come «Dalla Giuliana». La famosa cuoca ha anche partecipato recentemente alla popolare trasmissione «La Prova del Cuoco» con Antonella Clerici.
Giuliana ha messo a disposizione il suo locale per ospitare questa cena a favore dei bambini malati di cuore, accogliendo anche un nuovo amico di “aiutare i bambini”, Roby Facchinetti, noto musicista del gruppo “Pooh”.

Ti aspettiamo alla “Cena del Cuore” mercoledì 25 settembre, ore 19.30
Osteria D’Ambrosio - Da Giuliana via Broseta 58 - Bergamo

Quota di partecipazione: 30 euro a persona.

I fondi raccolti durante la serata andranno a favore del progetto “Cuore di bimbi” per operare bambini gravemente cardiopatici.

Per informazioni e prenotazioni:
Fondazione “aiutare i bambini” Onlus - Tel 02 21.00.241
Osteria D’Ambrosio - Da Giuliana - Tel 035 40.29.26

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti