Grazie a Bracca acque minerali che porta in tavola la salute per la 5° giornata nazionale di lotta alla trombosi
La salute viaggia su 2 milioni di etichette di bottiglie di Acqua Bracca dedicate alla prevenzione delle

malattie da Trombosi in occasione della 5° Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi organizzata da ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari ONLUS per MERCOLEDÌ 13 APRILE.

Eventi e incontri in molte città in Italia per proteggere milioni di persone da malattie evitabili come Infarto, Ictus, Embolia, Trombosi delle vene e delle arterie.

Perché una giornata contro la Trombosi? Perché le malattie da Trombosi colpiscono il doppio dei tumori ma possono essere evitare almeno 1 caso su 3.

ALT dal 1987 lotta perché tutti abbiano a disposizione le informazioni fondamentali che la scienza fornisce e che permettono e permetteranno a molti di evitare Infarto, Ictus, Embolia Trombosi venose ed arteriose. Lo fa grazie alla collaborazione dei suoi sostenitori e di aziende che amplificano questo impegno. ALT sostiene da anni la ricerca scientifica nel campo della Trombosi: è dalla ricerca che arrivano le risposte che permetteranno a molti di evitarle.

«Vogliamo che la nostra acqua contribuisca al messaggio di prevenzione, arrivando sulla tavola di milioni di italiani, per questo abbiamo deciso di sostenere ALT” - spiega Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca.

Il messaggio di ALT viaggerà attraversando molte città d’Italia con iniziative organizzate in loco da molti sostenitori e attraverso il web sul sito www.giornatatrombosi.it e sui social network dove chi vorrà diventerà a sua volta un messaggero anti pigrizia postando un “Healthy-selfie”, per mostrare a tutti i propri contatti come concretamente ha scelto di dire “ALT alla pigrizia”, anche attraverso Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #ALTpigrizia! Tutti sono invitati a partecipare e a collaborare, a qualunque età, perché “Chi impara presto, campa 100 anni”, slogan di ALT per la quinta edizione.

SITI UTILI
http://www.trombosi.org
http://www.giornatatrombosi.it
http://www.altpigrizia.org
https://www.facebook.com/ALT-Onlus-214054660366
https://twitter.com/altonlus
https://www.youtube.com/user/ALTonlus
http://fontebracca.it

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti