politerapica
Politerapica - L’Esperto risponde
Gli specialisti ancora più vicini
Attraverso il suo sito web, è possibile porre domande agli specialisti di Politerapica - Terapie della Salute. Il servizio è aperto al pubblico e l’accesso è gratuito. E’ assicurata la più assoluta riservatezza.

 

Gli specialisti di Politerapica - Terapie della Salute sono ora più vicini. Chiunque voglia porre loro delle domande sulla salute, lo può fare in modo semplice, attraverso il sito internet del centro. Nella più assoluta riservatezza e quanto più velocemente possibile la risposta arriverà all’indirizzo e-mail dell’utente.
La funzione “Politerapica - L’Esperto risponde” è attiva e vi si accede direttamente dalla home-page di Politerapica, all’indirizzo internet www.politerapica.it. All’interno della pagina dedicata, si trova la lista delle specialità e, in ognuna di esse, l’elenco degli specialisti.
Indicare il proprio nome e il proprio indirizzo e-mail, scrivere la domanda, esprimere il consenso al trattamento dei dati e inviare è tutto ciò che c’è da fare. Poi, quanto più rapidamente possibile, lo specialista provvede ad inviare la risposta all’indirizzo e-mail indicato. Non resta alcuna traccia pubblica dei dati dell’utente né del suo problema.
Insomma, “Politerapica - L’Esperto risponde” è un modo semplice e riservato per avere una risposta o un suggerimento qualificati, in un rapporto diretto con lo specialista, su quei temi che riguardano la salute e che si preferisce approfondire con un esperto invece che navigando qua e la, tra pubblicazioni cartacee o elettroniche.
I professionisti cui ci si può rivolgere sono:
- Ostetricia e Ginecologia Dott. Massimo Ciammella Direttore U.O.C. Ostetricia e Ginecologia Ospedale Bolognini, Seriate
- Urologia Dott. Oreste Risi Responsabile U.S.D. Neuro-urologia, Urodinamica e Andrologia A.O. Treviglio - Caravaggio
- Chirurgia Generale - Proctologia Dott. Giuseppe Calabrò Proctologo
- Chirurgia Generale - Proctologia Dott. Marco Bianchi Proctologo
- Medicina Fisica e Riabilitazione - Fisiatria
Dott. Pietro Agostini
Fisiatra Humanitas Gavazzeni, Bergamo
- Ortopedia - Patologie della colonna
Dott. Paolo Viganò
Già Responsabile Struttura Semplice per la Scoliosi infantile
Istituto Ortopedico Gaetano Pini, Milano
- Neurochirurgia
Dott. Mario Fusco
Neurochirurgo
Humanitas Gavazzeni, Bergamo
- Neuropsichiatria infantile Dott.ssa Luisa Recanati Neuropsichiatra infantile e Psicoterapeuta dell'età evolutiva Ospedali Riuniti, Bergamo
- Pediatria
Dott. Sergio Clarizia
Pediatra e Neonatologo
- Odontoiatria - Ortodonzia Dott. Gerardo Vitali
Odontoiatra
L’attività è coordinata dal Responsabile Sanitario di Politerapica - Terapie della Salute, Dott. Pietro Agostini.
“L’Esperto risponde” rientra in quell’approccio alla Salute di Politerapica basato non solo sulla cura ma anche sulla informazione e divulgazione, da realizzarsi attraverso la scelta di essere radicata sul territorio, vicina e aperta ai suoi abitanti, per rispondere nel modo efficace ai bisogni che ne emergono.
Un modo anche questo, dunque, per fare promozione della salute.

Fonte: Politerapica

 

 


Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti