Il Consultorio Familiare Basso Sebino in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino, l’Ambito Territoriale Basso Sebino e l’Unita Pastorale di Villongo propone: Mamma … non mamma
Spettacolo Teatrale per bambini, ragazzi, genitori ed educatori

Riusciranno il Principe Alvise e la Principessa Martina a trovare una Vice-Mamma: attenta, simpatica e che vada bene al Primo Ministro?

Ingresso libero

domenica 30 marzo ore 16.30
Cineteatro l’Isola via G Verdi a Villongo per chi vuole alle ore 16.00 merenda

Rappresentazione a cura del Gruppo “Vivere con la porta Aperta” rete per l’accoglienza e la solidarietà familiare (Alta Val Seriana).

Regia di Umberto Zanoletti

Questa avvincente storia, metafora “fantastica” delle esperienze di affido, intervallata da storie reali di affido ed accoglienza in cui parlano i “veri” attori: i bambini con i loro papà e le loro mamme, le famiglie che provano ad aprire la porta, gli operatori, ….
Essere una famiglia capace di rispondere al bisogno e al diritto fondamentale di ogni bambino di crescere in una famiglia è possibile e auspicabile. Il Consultorio Familiare Basso Sebino e Zelinda in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino e l’Ambito Territoriale Basso Sebino mette a disposizione la professionalità dei suoi operatori e le esperienze di alcune famiglie, lasciando la porta aperta a quanti, incuriositi o motivati, vogliono comprendere di che cosa si tratta.

CONSULTORIO FAMILIARE BASSO SEBINO
via Roma, 35 Villongo
tel. 035.4598420 villongo@consultoriofamiliarebg.it

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti