Corso di Formazione Baby Sitter qualificate

Stiamo avviando il 2°corso di Formazione per Baby Sitter qualificate

Visto l'ìmportante

successo ottenuto con la scorsa edizione, ricordiamo che il Progetto Mary Poppins ha lo scopo di formare Baby Sitter qualificate e competenti in risposta alle esigenze delle singole famiglie.

REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO
Diploma di scuola media inferiore - Età minima 17/18 anni

DURATA DEL CORSO
Il corso inizierà ad ottobre 2013 e si concluderà a dicembre 2013. Prevederà la frequenza di 25 ore di lezione frontale di cui 5 ore di laboratorio su attività espressive e ludiche. Si svolgerà in orientativamente in un incontro settimanale con orario nel tardo pomeriggio e due incontri di sabato per le atività di laboratorio, presso lo Spazio Giorgia in via Levate a Osio Sotto (Sede C.A.G.)

MODALITA' DI FREQUENZA
Ha frequenza obbligatoria, è ammesso un massimo di assenze pari al 10% del monte ore totale. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un elenco del sito web del Consultorio Familiare e del Comune di Osio Sotto rivolto alle famiglie che vorranno contattare le Baby Sitter.

COSTI
Il corso ha un costo di €170,00 da assogettare a iva.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Segreteria del Consultorio Familiare San Donato srl, via Cavour n. 6/A Osio Sotto (Bg) tel. 035/4185436 oppure 035/4185447 - ore 10.00-13.00 dal lunedì al venerdì, ore 15.00-17-30 il mercoledì.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti