Mirko Ronzoni

Ci siamo già occupati più volte di Goodfood Veg, la nuova realtà di ristorazione naturale dello Chef Mirko Ronzoni, noto al grande pubblico per aver vinto la trasmissione “Hell's Kitchen” andata in onda su Sky Uno. Ora però c’è una novità che sicuramente farà felici molte persone: la consegna a domicilio non solo a pranzo, come è stato finora, ma anche la sera (il venerdì e il sabato).

Mirko, quali sono i punti di forza della tua realtà di ristorazione?
In maniera un po' incosciente o forse futuristica, abbiamo voluto rivedere il classico concetto di ristorazione, dove il cliente viene, mangia e se ne va. Nel nostro caso siamo noi ad andare dal cliente a consegnare il cibo. Tramite la nostra App “Goodfood veg” oppure dal sito www.goodfoodveg.com, è possibile effettuare l'ordine, decidere luogo e orario di consegna e ricevere i piatti comodamente a casa o in ufficio. I miei piatti sono la conferma che in cucina si può sperimentare un'infinità di combinazioni utilizzando prevalentemente materia prima vegetale senza però rinunciare al gusto e al piacere del palato.

Che novità avete in serbo?
Dopo le numerose richieste dei nostri clienti, abbiamo finalmente deciso di iniziare a effettuare il servizio di consegna a domicilio anche la sera. Da venerdì 10 febbraio, cominceremo con le sere di venerdì e di sabato e speriamo presto di allargare il servizio anche agli altri giorni della settimana.

È possibile prenotare anche cene personalizzate?
Assolutamente sì! Abbiamo realizzato già parecchie cene anche con il cuoco a domicilio che cucina per tutti gli ospiti. Un'alternativa originale e comoda che già in tanti hanno gradito, una soluzione ottimale per condividere con amici e parenti, una cena all'insegna del buon cibo.

Realizzate anche catering?
Sì, e a tal proposito dal 3 al 5 febbraio saremo presenti a “Bergamo Sposi” che si terrà presso la Fiera di Bergamo. Proporremo una soluzione ristorativa per matrimoni vegani o vegetariani affinché tutti coloro che sognano una cerimonia eticamente consapevole, possano essere accontentati. Vi aspettiamo...

a cura di FRANCESCA DOGI

GOODFOOD VEG
Viale Giulio Cesare, 29
Bergamo
info@goodfoodveg.com
www.goodfoodveg.com
tel. 392 7685841

Informazione Pubblicitaria

Food Education Italy

Bergamo salute insieme a Infosostenibile

Buon umore è salute!

Sorridi con Bergamo Salute e i simpatici Oscar&Wilde, i personaggi creati da Adriano Merigo per aggiungere un tocco di buon umore alla rivista... 

Adriano Merigo

Ultime news

Bergamo, il parco di Redona si trasforma nel regno del benessere


Una domenica di fine estate, un bel parco cittadino e 40 proposte, tutte da provare, che fanno bene al corpo, alla mente e al cuore: è Alimus Festival, manifestazione che domenica 16 settembre al parco Turani di Redona, a Bergamo, offre un viaggio tra gli operatori del benessere, le discipline sportive, i prodotti sani e sostenibili, le associazioni culturali e di promozione della Bergamasca. L’evento (dalle 9.30 alle 19, ingresso gratuito) è organizzato dalla scuola di shiatsu LAFONTE e dalla scuola Arti marziali Khawam, entrambe con sede in città, con la collaborazione dell’Aics – Associazione Italiana Cultura e Sport e con il patrocinio del Comune di Bergamo. È alla seconda edizione, dopo l’esordio nel giugno 2016 al Lazzaretto, con una nuova data, una nuova collocazione e un maggiore accento sui temi del benessere psico-fisico, della salute e della crescita personale.

La medicina narrativa nel percorso delle malattie croniche

Arriva anche a Bergamo la Medicina Narrativa, attraverso un importante Convegno che è stato organizzato dall’Associazione Bergamasca Stomizzati presso il suggestivo Auditorium San Sisto di Via Vittoria 1 a Colognola di Bergamo il 26/5 con inizio alle ore 8,30. La partecipazione è gratuita. Relatori saranno gli esperti Dr. Luigi Reale e Dr.ssa Eliana Guerra, invitati dalla stomaterapista del Papa Giovanni XXIII Viviana Melis.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta