«Il mondo vegetale e marino offrono preziosi principi attivi, utilizzabili nella creazione di soluzioni specifiche dedicate alla salute e al benessere della persona. I nostri ricercatori, cosmetologi sono costantemente a “caccia” di nuove soluzioni sempre più efficaci dal punto di vista della resa abbinata alla sicurezza. Svolti i test vengono sottoposti a ulteriori prove di efficacia da parte di figure altamente professionali quali massofisioterapisti, operatori olistici o estetiste a seconda della destinazione d’uso per la conferma finale prima della messa in produzione su larga scala» racconta Dario Califfo fondatore di Top Line, azienda bergamasca che dal 1991 opera nel settore del benessere globale a stretto contatto con i professionisti. «La certificazione scientifica, la cura meticolosa nei progetti, la selezione degli ingredienti, il Made in Italy a tutti i costi, sono parte integrante del nostro essere».

Quali sono, in particolare, i prodotti che producete e per che tipo di problematiche sono utili?
L’azienda nata a Bergamo, e tra le poche in Italia, produce e commercializza, sia all’ingrosso sia al dettaglio prodotti - principalmente creme, oli, gel destinati al massaggio professionale e fisioterapia - indicati per atleti, oltre che per la riabilitazione, alberghi termali e tutte le strutture dedicate alla salute in genere. Alle nostre formulazioni, in diverse versioni, abbiamo abbinato anche linee dedicate al bendaggio oltre che all’integrazione. Negli ultimi anni, grazie al nostro prodotto di punta, il Top Flex 101 ®, si è ampliata in modo esponenziale la distribuzione all’interno di farmacie, sanitarie e ortopedie. Ai nostri clienti naturali, ovvero i professionisti dell’estetica, benessere, riabilitazione e fisioterapia, abbiamo aggiunto la vendita diretta anche al privato nel punto vendita di Torre Boldone.

A cosa serve Top Flex?
È uno specifico gel caratterizzato da un’azione refrigerante, analgesica, blando anestetico e capillaro-protettore i cui principi attivi sono Aloe Vera, Mentolo Naturale, Eucalipto, Metil Salicilato (da Betulla / Salice Piangente). Non è un farmaco e può essere usato negli stati dolorosi e infiammatori di natura traumatica di articolazioni o muscoli, nella cura delle distorsioni contusioni, traumi sportivi, tensioni, dolorabilità e pesantezza degli arti, affaticamento muscolare e in tutte quelle situazioni in cui sia utile l’applicazione del freddo. Top Flex 101® nasce dall’esperienza maturata negli anni grazie alla stretta collaborazione con medici sportivi, fisioterapisti, masso-fisioterapisti, massaggiatori sportivi e figure prettamente tecniche legate al mondo della riabilitazione in genere. Può essere usato per disturbi lievi, facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere al medico, al di fuori di gravidanza e allattamento.

Top line
Via Leonardo da Vinci 7
Torre Boldone BG
Tel 035 655485
info@toplineplanet.com
info@topflex101.com
www.toplineplanet.comInformazione Pubblicitaria