Con questo slogan si apre una nuova era per la nostra rivista. Dal 1 gennaio 2017 infatti, Bergamo Salute e Info SOStenibile diventano un'unica famiglia per offrirvi una comunicazione ancora più completa, ancora più efficace. Questa fusione apre nuovi scenari e sviluppi molto interessanti per entrambi i progetti.

 

Le due testate, nate quasi in simultanea oltre 6 anni fa, hanno da sempre avuto un filo conduttore “affine”, due progetti apparentemente differenti ma che hanno costantemente proposto notizie d'interesse collettivo con una linea editoriale seria e al passo coi tempi. Un team di professionisti esperti, non solo in ambito editoriale ma preparati per gestire tutto il mondo web, le nuove tecnologie e il marketing aziendale. Una scelta che ci ha permesso di fare un notevole passo in avanti per affrontare il mercato con molti strumenti in più a disposizione. L'impegno della redazione sarà sempre quello di continuare a fare un'informazione attenta, scientifica ma allo stesso tempo alla portata di tutti, attendibile e seria che tenga conto delle esigenze dei nostri lettori.

Continuate a seguirci come avete fatto fino a oggi, la miglior soddisfazione per tutti noi è sapere che il lavoro e l'impegno profusi siano apprezzati da chi ci legge.

Buon anno a tutti...

DANIELE GERARDI
ELENA BUONANNO