N&M Management, con il patrocinio del Comune di Mornico al Serio, Nuoto Bergamo Alta e Associazione Sport Mornico e grazie al Main Sponsor Mediolanum Private Banking, idealizza e organizza la 1° edizione della Notte Bianca dello Sport di Mornico al Serio, che si svolgerà sabato 17 giugno dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Il centro sportivo di Mornico al Serio sarà la degna cornice di spettacoli, esibizioni e tornei sportivi di varie discipline sportive come Beach Volley, Basket, Calcio e Pallanuoto.

Il paese diventerà un piccolo “villaggio sportivo”!

Associazioni e Federazioni sportive potranno presentare la loro disciplina animando la città e permettendo al pubblico di provare direttamente tutti gli sport presenti. L’iniziativa si propone come momento unico per far conoscere lo sport, valorizzando anche quelle discipline meno celebrate, ma ugualmente importanti.

Saranno infatti presenti oltre 10 discipline sportive: arti marziali, fitness, pallanuoto, equitazione, golf, spinning, tennis, basket, beach volley, pallavolo, football freestyle, danza, pilates, calcio balilla umano e... direttamente da “Harry Potter” il quidditch!

Il pubblico, non solo potrà seguire le dimostrazioni dei professionisti e campioni che parteciperanno all’evento, ma avrà la possibilità di sperimentare direttamente i vari sport grazie alla presenza di maestri e istruttori.

Ad animare la serata, con musica poliedrica ma orientata verso gli anni 90/2000 sino ad arrivare poi alle migliori hit pop e dance attuali, ci saranno i DJ Max Bonetti e Stefano Federici di Radio Number One con il loro Led Show.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti