l'Associazione Italiana Capoeira da Angola Bergamo www.capoeirabergamo.com  sostiene il progetto ambulatorio Amazzonia-Xixuaù, attraverso la piattaforma di crownfunding Kendoo, in collaborazione con l'Eco di Bergamo, con fine la raccolta fondi per la costruzione di un centro sanitario nella regione del rio Jauaperi, in Brasile.

A sostegno del progetto abbiamo creato un Festival del Cinema Brasileiro in collaborazione con l'associazione Vagaluna di Milano, presso il Cinema Teatro del Borgo, dal 21 novembre al 12 dicembre 2013, e una mostra fotografica riguardante il progetto in Amazzonia dal 21 dicembre al 6 gennaio 2014 presso la Sala Viscontea dell'orto botanico. In occasione della prima proiezione del Festival cinematografico e dell'inaugurazione della Mostra Fotografica saranno presenti l'assessore alla cultura di Bergamo, esponenti dell' Associazione Vagaluna ed Amazzonia ONLUS.

In occasione abbiamo preparato dei pacchetti sponsor per iniziare delle collaborazioni con partner esterni, per la raccolta fondi su Kendoo. La somma concordata sarà da versare interamente su Kendoo.it a sostegno del progetto.

Giovedì 21 novembre ore 21.00
Proiezione del film: 5xFavela – Agora por nòs mesmos
Incontro con il regista Cadu Barcellos
Ingresso 5 euro (prevendita presso l’Academia di Capoeira)
Cinema Teatro del Borgo - Bergamo

Scarica QUI il programma completo

Il Festival del Cinema Brasileiro collabora con il Progetto Xixuaù per la raccolta fondi per la costruzione di un ambulatorio nella regione del Rio Jauaperi, in Brasile.

Sostieni l’Amazzonia attraverso la cultura!

www.festivaldelcinemabrasileiro.wordpress.com

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti